MGLE' il momento di fare bilanci sull'anno che volge a termine e previsioni  sull'anno che avanza ; senza sottrarci nel dare atto che il 2019 per tanti colleghi e le loro famiglie ha segnato positivamente la propria condizione sociale sotto il profilo lavorativo ponendo fino  ad un precariato in alcuni casi lungo 30 anni, donando certezze, serenità e prospettive per  un 2020 diverso e positivo .

Al contempo non possiamo negare quanti non hanno potuto coronare questo risultato per cause non imputabili alla propria volontà; a questi il nostro Augurio perché il 2020 concretizzi la loro stabilizzazione con la firma di un contratto a tempo indetermiato.

Come segreteria MGL Regione e Autonomie Locali rivolgiamo il nostro Augurio di un Felice Anno Nuovo a tutti i colleghi perché continuano ad essere linfa vitale di questa grande famiglia ....perché al di là di quanti in questi ultimi mesi si sono appropriati di risultati e meriti non propri per la fine di un precariato questo è e rimane un risultato che solo ed esclusivamente a questa grande famiglia MGL va' riconosciuto ..ad ogni singolo lavoratore che ci ha creduto e lottato in prima persona dal lontano 1989 nell'indifferenza dei tanti e contro l'ostruzionismo serrato posto in essere  proprio  da chi oggi è salito sul carro dei vincitori .

Auguri e Felice Anno Nuovo a tutti i colleghi con rapporto di lavoro a tempo determinato e indeterminato nonchè ai colleghi utilizzati in ASU !