MGL MGL... rompe troppo e da fastidio a chi era abituato a coltivare il proprio orticello in modo indisturbato a discapito degli altri .
Oggi che per l'ennesima volta ci apprestiamo e auspichiamo a fare risultato ...questo si vuole impedire...o almeno evitare di  riconoscere il lavoro che abbiamo fatto contro tutti ..contro l'indifferenza e l'ostruzionismo di Cgil Cisl Uil e CSA  , contro chi era preposto ad interpretare e applicare le norme in modo corretto tutelando diritti consolidati ..come quello di avere riconosciuta la professionalità e le competenze maturate in quasi 30 di servizio prestato .
Cari colleghi questi anonimi signori non sono a conoscenza del lavoro fatto  in silenzio e senza sosta dal MGL ..quante  amarezze e a quante delusioni siamo andati incontro quando abbiamo chiesto a gran voce a Cgil Cisl Uil e CSA di condividere e sostenere la nostra battaglia "applicazione art 20 c.1del decreto 75/2017" e ci hanno lasciato soli !!!...........anzi hanno sostenuto le modalità di stabilizzazione più complesse e articolate concorso per titoli ed esami.........contemplando anche la conoscenza di lingua straniera.
Questo non si  può cancellare..... non si dimentica mai !
Non molliamo! Uniti più che mai, andiamo Avanti come facciamo da 30 anni a questa parte  .
 
                                                                        Il Segretario Generale
                                                                              Giuseppe Cardenia