MGLSi Invita tutto il personale interessato a riscontrare con la massima sollecitudine l’avvenuta consegna della lettera e l’allegata delibera tipo indirizzata al Sindaco e per conoscenza al Segretario al Responsabile Settore AA.GG. e al Responsabile Settore Economico Finanziario, trasmessa alla PEC istituzionale dell’Ente, ieri pomeriggio e oggi in mattinata , da questa segreteria MGL Regione e Autonomie Locali. Al fine di avere riscontro e certezza di avere documentato e tempestivamente informato quanti in indirizzo, la stessa unitamente all’allegato Atto di indirizzo sarà postata in mattinata in alto a destra di questo sito sotto la voce “In Evidenza”; si rammenta, altresì, che l’adozione della delibera è un atto propedeutico alle procedure di assunzioni a cui resta subordinata la proroga dei rapporti di lavoro in scadenza, senza soluzione di continuità a fare data dal 1 Gennaio 2018, pertanto è quanto mai opportuno procedere entro il termine utile del 29 Dicembre 2017 .

Si dà notizia del Decreto n.426 del 20/12/2017 a firma congiunta degli Assessori Regionali  On.le Grasso e Ippolito con la quale si dà notizia che è stato approvato il Piano di riparto programmatico delle somme inscritte nel bilancio du previsione della Regione Siciliana per l’esercizio finanziario anno 2018 e l’avvenuto riparto operato in data 11 dicembre 2017 in sede di Conferenza Regione – Autonomie Locali.

Si richiama ancora una volta l’attenzione sulla concreta possibilità di concretizzare l’assunzione a tempo indeterminato a decorrere dal 1 Gennaio 2018 in attuazione delle procedure dettate ai sensi dell’Art 3 legge regionale 27/2016 e art 20 Decreto Legislativo n. 75/2017